5° TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO – cat. Pulcini a 7
Memorial Germano Chincherini
Bardolino  5/6 maggio 2018 – Stadio Comunale

VINCE L’INTER

Il numero delle richieste di partecipazione è stato di oltre 56 società così che per accontentare tutte le richieste abbiamo organizzato  per venerdì 30 marzo un torneo preliminare con 24 squadre in maniera da permettere, alla prima classificata, la partecipazione all’ambito “INTERNAZIONALE”.  A tale torneo quest’anno avremo  la straordinaria partecipazione di ben 13 straniere tra cui le new entry di Manchester Utd – Liverpool – Chelsea – Atletico de Madrid – Lokomotiv Mosca in rappresentanza di 11 nazioni. Le italiane saranno 11 con il ritorno del Milan e la new entry del Torino.  Sarà un fantastico week end di Sport  e calcio  giovanile a Bardolino.

Al torneo come detto parteciperanno 24 squadre che saranno divise in 6 gironi di qualificazione all’italiana con 4 squadre cadauno. Tutte le partite di questi gironi di qualificazione si giocheranno sabato 5 maggio 2018  .  Le prime due di ogni girone disputeranno tra sabato pomeriggio e l’intera domenica 6  maggio  un  Torneo denominato WORLD  CUP  mentre le terze e quarte classificate parteciperanno al torneo denominato EUROPE CUP .  Tali due tornei avranno il medesimo svolgimento con 3 gironi di qualificazione a 4 squadre e poi altri 4  gironi di finale a 3 squadre  in base alle classifiche gironi di qualificazione.   Al termine saranno effettuate le premiazioni alle prime tre classificate  di ogni torneo ma anche anche a tutte le altre società partecipanti : Premi speciali poi ad alcuni giocatori segnalati meritevoli.

Alcune importanti novità del 5° torneo internazionale Città di Bardolino
1 a – da quest’anno il torneo sarà intitolato Memorial Germano Chincherini , noto imprenditore gardesano morto nel 2000 ma tramite la fondazione – onlus gestista dalla moglie Helena Malm sostiene attività ed iniziative rivolte ai bambini più poveri e bisognosi ed inoltre aiuta Enti ed associazioni che operano nell’ambito scolastico, sportivo e assistenziale.
2 a – ben 7 i Club partecipanti che hanno vinto almeno una volta la Coppa Campioni ed una qualità eccellente garantita anche dal Top delle squadre italiane tanto da spronare gli organizzatori a pensare di organizzare in futuro a Bardolino una vera Mini Champions con almeno 10 club vincitori Coppa Campioni tra i partecipanti tanto da diventare un mini campionato Europeo tra i migliori Club. Real Madrid ed Aiax hanno già promesso partecipazione nel 2019.
3 a – quest’anno alla società vincitrice sarà assegnata una Coppa simile alla originale CHAMPIONS
sulla quale saranno scalpiti i nomi delle società che hanno vinto e vinceranno il torneo.
4 a – Sarà offerta anche una targa particolare alla squadra che dimostrerà il miglior giuoco e la scelta sarà effettuata da tutti i 24 allenatori presenti.
5 a – a tutti i partecipanti sarà da quest’anno consegnata la “mascotte” del torneo che sarà…. una sorpresa
6 a – usciremo con tre edizioni speciali su Sport Vicentino e parleremo sia del preliminare sia dell’Internazionale con pubblicazione di tutte le foto delle squadre

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento potete rivolgerVi a :

PINO APOLLONI  – responsabile tecnico  +39 – 335- 5357096
NICOLA BAIETTA – responsabile organizzativo  +39 – 349- 1336034
CRISTIAN MOLIGNONI – Responsabile logistico  +39 – 347- 4349207
MARINO GAIARDONI – Presidente Baldo JT. +39 – 335- 5808171
Arrivederci a presto e sicuramente ci divertiremo.  Bardolino e il magnifico Lago di Garda Vi aspettano . Cordiali saluti .

IL RESPONSABILE TECNICO DEL TORNEO
Pino Apolloni