COMUNICAZIONE PER LE SOCIETA’ PARTECIPANTI

L’ASD BALDO JUNIOR TEAM a nome anche dell’Amministrazione Comunale ringrazia per la Vostra adesione al torneo preliminare denominato 2° torneo primavera prologo al 5° internazionale giovanile di calcio città di Bardolino , Memorial Germano Chincherini riservato alla categoria pulcini a 7 ragazzi nati anni 2007 (solo dilettanti )- 2008 ( tutte le professioniste) che si terrà presso il Centro Sportivo comunale in Via dello Sport nei giorni 5 e 6 maggio 2018.

E’ stata una grande soddisfazione dovere chiudere anticipatamente le iscrizioni anche del torneo preliminare che si svolgerà venerdì 30 marzo 2018 presso il centro Sportivo di Cavaion Veronese con 24 squadre in rappresentanza di 7 province di tre Regioni. Le 24 squadre saranno suddivise in 6 gironi di quattro squadre come segue:
1) ASD VILLAFRANCA – FC OBERMAIS – US MALO 1908 – BALDO JUNIOR TEAM
2) VIRTUSVECOMP VR – CALCIO ROSA’ – USD ARCO 1895 – ASD JANUS NOVA 2017
3) BASSANO VIRTUS – SSD SAN ZENO VR 1919 – US LEVICO TERME – ACD POVEGLIANO
4) MANTOVA 1911 SSD MONTORIO – SSD BENACENSE 1905 – ASD ARZIGNANO
5) ALTO ACCADEMY S.S.D – ASD OLIMPIA MERANO – AC POZZO – U.S.D. VIPO TRENTO
6) USD VOLUNTAS BRESCIA – SSV BRIXEN – AC BNC NOI – FC VALDAGNO

Seguiranno in base ai risultati conseguiti nel girone di qualificazione due distinti tornei denominati AZZURRO CUP per le prime due classificate di ogni girone ed ROSSO CUP per tutte le altre con partite di qualificazione , semifinali e finali portando ad un totale di ben 8 partite per ogni squadra partecipante. Le prime due classificate girone AZZURRO CUP più la prima classificate Girone ROSSO CUP disputeranno una ulteriore finale a 3 squadre e la vincente parteciperà di diritto al torneo internazionale.

Una ventina di giorni prima dell’inizio del torneo vi saranno inviati tutti i comunicati ed informazioni inerenti regolamento, calendario, stand e intero programma dettagliato della manifestazione. Quest’anno inoltre è stato fatto un accordo oltre che con il giornale l’Arena anche con Sport quotidiano di Vicenza che farà 3 tre uscite speciali con oltre 9.000 copie e relazionerà in tempo reale sul Sito WWW.BALDOJUNIORTEAM.IT risultati, classifiche, comunicati ed informazioni varie.

Per ogni eventuale informazioni Vi ricordiamo i recapiti:-
Cristian Molignoni . responsabile organizzativo/tecnico cell. +39 347 4349207
Nicola Baietta co-responsabile organizzativo/tecnico cell. +39 349 1336034
Marino Gaiardoni presidente Baldo Junior Team cell. +39 335 5808171
e-mail del torneo ………………